domenica 21 aprile 2013

Femminile Singolare!

Ciao a tutte!! Dopo diverse settimane di assenza rieccoci con alcune novità da proporvi per i vostri acquisti.
Questa settimana vi vogliamo parlare di un’officina sartoriale della moda, un vero e proprio laboratorio dove le idee vengono confezionate e realizzate anche su misura da coloro le quali hanno fortemente voluto realizzare questo progetto: Annalisa e Grazia.
Femninile Singolare nasce il 9  Aprile 2011 nel centro storico di Borgomanero in provincia di Novara,  all’interno di un caratteristico cortile che crea un contesto intimo ed esclusivo.
Femminile Singolare è un mini concept store dedicato alla donna, singolare in quanto insolito, diverso dagli standard, con uno stile che rispecchia una donna di carattere che non si adatta a ciò che viene proposto dalla moda del momento, ma elabora un gusto ricercato ed essenziale.
L’atelier si propone di presentare collezioni sartoriali, accessori, idee regalo e complementi d’arredo con un unico denominatore comune: la moda come arte senza tempo.
Annalisa e Grazia hanno pensato anche alle donne con forme più morbide che vogliono approcciarsi alla moda attraverso il comfort e lo stile o rinnovare il proprio look grazie alla loro consulenza.
Vi invitiamo a visitare l’atelier e anche il sito.
Vi lasciamo alcune fantastiche foto di questo piccolo angolo di paradiso!












Un bacio
Silvia and Elena


1 commento:

Gemma De Gaetano ha detto...

bellissimo!

new post outfit su http://girlfashion9002.blogspot.it/2013/04/boyfriend.html

xoxo
Gemma